Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan

Pubblicato

su

Lunedì prossimo la Sampdoria sfiderà il Milan nel match della 1a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista di Sampdoria e Milan, in programma lunedì 23 alle ore 20:45 e valido per la 1a giornata di Serie A, vediamo tre giocatori da evitare al Fantacalcio.

Nonostante bisogna ancora fare i conti con il calciomercato, non è difficile immaginare chi sarebbe meglio evitare di schierare contro la squadra rossonera. Analizzando i punti deboli della Sampdoria, è la difesa il reparto che sembra ancora dover trovare la quadra e i nomi da evitare appartengono tutti al reparto arretrato: il primo è Emil Audero, inevitabilmente contro il Milan il rischio di incassare tanti gol è dietro l’angolo. Da evitare la coppia di centrali che sia Jeison Murillo e Omar Colley o che al posto del difensore gambiano giochi Alex Ferrari: il rischio malus è molto alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.