Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Lazio

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Lazio nel match valido per la 36a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Marco Giampaolo dopo la vittoria nel Derby della Lanterna deve cercare di strappare almeno un punto contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ecco i giocatori da non rischiare al Fantacalcio.

Albin Ekdal non dovrebbe partire titolare, ieri è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento e non è al meglio della condizione fisica. Stefano Sensi non ci sarà contro la Lazio e probabilmente fino a fine della stagione per il problema al flessore. Da evitare anche Emil Audero perché la Lazio ha il secondo miglior attacco della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.