Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro l’Atalanta

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà l’Atalanta nel match valido per la 20a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic tornerà a giocare in trasferta dopo la sconfitta contro l’Udinese tra le mura del Ferraris. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La formazione dovrà essere consegnata prima del primo anticipo di oggi, Bologna-Spezia in programma alle ore 18.

Si allunga nuovamente la lista degli indisponibili per infortunio e squalifica: Ignacio Pussetto sembra non recuperare, assenti anche Abdelhamid Sabiri e probabilmente Omar Colley oltre ai degenti Manuel De Luca e Andrea Conti. Torna Tomas Rincon tra i papabili per un posto dal primo minuto, ma potrebbe restare a guardare come contro l’Udinese: è un rischio schierarlo. Stesso discorso può farsi per Ronaldo Vieira. Dubbi su Filip Djuricic sottotono nelle ultime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.