Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro l'Empoli
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro l’Empoli

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà l’Empoli nel match valido per la 18a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic tornerà a giocare in trasferta dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La formazione dovrà essere consegnata prima del primo anticipo di oggi, Napoli-Juventus in programma alle ore 20.45.

Resta lunga la lista degli indisponibili per infortunio e squalifica: Ignacio Pussetto, Manuel De Luca, Andrea Conti, Fabio Quagliarella, questi gli assenti certi. Dubbi su Nuytinck fermato dall’influenza per il match di Coppa Italia ma che dovrebbe recuperare. Mancherà anche Tomas Rincon per squalifica. Tra quelli che dovrebbero giocare da evitare Mehdi Leris, non brillante contro il Napoli, Bruno Amione di ritorno dalla squalifica. E stesso discorso può essere fatto per Jeison Murillo e Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.