Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 37a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Marco Giampaolo dopo la sconfitta contro la Lazio deve cercare di strappare almeno un punto contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco i giocatori da non rischiare al Fantacalcio.

A due giorni dal fischio d’inizio è difficile dire se Albin Ekdal ce la farà. Nel dubbio meglio metterlo come primo sostituto in panchina. Chi è apparso parecchio in difficoltà, anche nella gara contro la Lazio, è stato Ronaldo Vieira, da evitare. Ultimo, in difesa, Alex Ferrari che sta commettendo qualche sbavatura di troppo nelle ultime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.