Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro la Juventus

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Juventus nel match valido per la 26a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic è pronta ad affrontare in trasferta la Juventus. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio contro la squadra di Massimiliano Allegri. La formazione dovrà essere consegnata prima del primo anticipo di oggi, Spezia-Inter in programma alle ore 20.45.

Sempre bella lunga la lisa degli infortunati Ignacio Pussetto, Andrea Conti, Jeison Murillo, Emirhan Ilkhan, Sam Lammers ed Emil Audero che non saranno della partita. In dubbio per la convocazione: Filip Djuricic e, se partirà, in dubbio il suo impiego in campo. Convocato quasi sicuramente: Abdelhamid Sabiri. Di quelli che dovrebbero scendere in campo i più a rischio malus e voti insufficienti sono Bruno Amione, Mehdi Leris e Alessandro Zanoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.