Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Lecce nel match valido per la 16a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic è pronta per la prima partita dopo la sosta Mondiale. Ora bisogna giocarsi il tutto per tutto contro il Sassuolo per coltivare le speranze salvezza. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio.

Partiamo dalla lunga lista di indisponibili per infortunio e squalifica: Ignacio Pussetto, Harry Winks, Manuel De Luca, Andrea Conti, Omar Colley, Abdelhamid Sabiri e Fabio Quagliarella, questi gli assenti già certi. Mancherà anche Filip Djuricic per squalifica. Di quelli che dovrebbero giocare da evitare è Mehdi Leris, viste le ultime prestazione. Stesso discorso può essere fatto per i centrali: Jeison Murillo e Bruno Amione non danno certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.