Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Sassuolo nel match valido per la 24a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La squadra di Marco Giampaolo torna tra le mura del Ferraris di Genova e non può sbagliare. Dopo la sconfitta contro lo Spezia, la squadra blucerchiata deve trovare di nuovo la vittoria per muovere verso l’alto la sua classifica. Chi scegliere al Fantacalcio della Sampdoria?

Da non schierare Alex Ferrari, il difensore ha dimostrato di essere un po’ sottotono e lo stress test contro il reparto avanzato del Sassuolo potrebbe essergli fatale. Nelle ultime uscite Tommaso Augello è risultato un po’ al di sotto delle sue potenzialità, meglio lasciarlo in panchina perché dovrebbe giocare Nicola Murru. Un abbonato fisso del giallo immotivato è Ronaldo Vieira, meglio optare per Tomas Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.