Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro il Torino
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Torino nel match valido per la 33a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic torna in campo dopo la batosta contro la Fiorentina per affrontare il Torino. Ecco i calciatori da evitare al Fantacalcio. La formazione dovrà essere consegnata prima degli anticipi di oggi, in programma alle ore 18. Out: Ignacio Pussetto, Andrea Conti, Emil Audero, Manuel De Luca, Abdelhamid Sabiri, Filip Djuricic, Mehdi Léris e Gerard Yepes. Torna a disposizione Bram Nuytinck che potrebbe prendere il posto di Koray Gunter. I calciatori a rischio malus non sono pochi visti i risultati contro la Fiorentina: Marios Oikonomou, Bruno Amione e Tomas Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.