Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro l’Udinese

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà l’Udinese nel match valido per la 28a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La squadra di Marco Giampaolo non deve sbagliare in trasferta contro l’Udinese. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra blucerchiata deve trovare di nuovo la vittoria per muovere verso l’alto la sua classifica. Chi scegliere al Fantacalcio della Sampdoria?

Giangiacomo Magnani ha dimostrato di essere un po’ sottotono nella partita contro i nerazzurri e dovrebbe accomodarsi in panchina. Nicola Murru è risultato tra i peggiori a Bergamo al pari dei colleghi in difesa. Un centrocampista che invece non ci sarà per squalifica è Morten Thorsby. Attenzione anche a Albin Ekdal molto al di sotto del suo rendimento normale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.