Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Questa sera la Sampdoria sfiderà la Fiorentina  nel match valido per la 15a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria è pronta ad affrontare la 15a giornata di Serie A contro la Fiorentina. La squadra di Roberto D’Aversa è chiamata a confermarsi, almeno con un pareggio. Vediamo 3 giocatori su cui non possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

Maya Yoshida, non perché il difensore della Sampdoria non sia affidabile, ma perché resta in forse dato il ballottaggio con Alex Ferrari. Qualora scendesse in campo anche Kristoffer Askildsen non si è dimostrato continuo con le sue prestazioni. Massima attenzione ad Adrien Silva, abbonato fisso al giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.