Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Venezia
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Venezia

Pubblicato

su

Questa sera la Sampdoria sfiderà il Venezia  nel match valido per la 18a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Che partita sarà quella della Sampdoria contro il Venezia? Bella domanda. La squadra di Roberto D’Aversa viene da due vittorie consecutive ed è in fiducia, ottima cosa anche per il Fantacalcio. Ma il Venezia è altrettanto in striscia positiva e non va sottovalutato. Chi sono i tre da evitare al Fantacalcio?

Valerio Verre potrebbe riposare dopo le fatiche di Coppa Italia, quindi sarebbe meglio non rischiare. In difesa dovrebbero tornare Omar Colley e Maya Yoshida entrambi non proprio lucidissimi e che potrebbero patire il tridente veloce del Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.