Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Bologna

Pubblicato

su

Lunedì sera la Sampdoria di Marco Giampaolo sfiderà il Bologna: chi schierare contro la squadra rossoblù al Fantacalcio

Il limite massimo per la consegna della formazione al Fantacalcio, per il turno valido per la 32a giornata di Serie A, è alle 15 di questo pomeriggio, prima del fischio d’inizio di Empoli-Spezia. Vediamo chi sono i giocatori da schierare al Fantacalcio della Sampdoria.

Abdelhamid Sabiri è il primo giocatore da schierare per chi lo avesse acquistato all’asta di riparazione di gennaio. Il marocchino gode della stima del tecnico blucerchiato e partirà titolare. Stefano Sensi ha le motivazioni giuste per poter creare problemi alla squadra di Emilio De Leo. Infine uno tra Francesco Caputo e Antonio Candreva, entrambi sono in odore di gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.