Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Napoli

Pubblicato

su

Questo pomeriggio la Sampdoria sfiderà il Napoli nel match valido per la 21a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Il limite massimo per la consegna della formazione al Fantacalcio, per il turno valido per la 21.a giornata di Serie A, è la 12.30. Per quanto riguarda la Sampdoria il match è in programma alle ore 16.30 tra le mura del Maradona. Vediamo chi sono i giocatori da schierare al Fantacalcio.

Fabio Quagliarella o Ciccio Caputo? Questo è un ballottaggio che crea un certo problema al Fantacalcio. Uno di loro partirà titolare, ma non saranno loro la coppia d’attacco chiamata a mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa. Difficile dire chi partirà titolare, il capitano sembra in vantaggio. Certezza Manolo Gabbiadini che cerca il settimo gol consecutivo. In assenza di Antonio Candreva, solo Morten Thorsby dà delle garanzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.