Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria di Marco Giampaolo sfiderà il Sassuolo: chi schierare e chi evitare contro la squadra di Alessio Dionisi

Il limite massimo per la consegna della formazione al Fantacalcio, per il turno valido per la 24.a giornata del girone di ritorno Serie A, è alle 15 di oggi prima del fischio d’inizio tra Roma e Genoa. Per quanto riguarda la Sampdoria il match è in programma domenica alle ore 15.00 tra le mura del Ferraris. Vediamo chi sono i giocatori da schierare al Fantacalcio.

Tanti volti nuovi e tante scommesse al Fantacalcio. Da schierare Stefano Sensi perché il ragazzo ha voglia di mettersi in mostra e farlo fin dal primo minuto di gioco. Contro il Sassuolo potrebbe essere la partita del riscatto di Francesco Caputo (ma da non sottovalutare Manolo Gabbiadini). Torna Emil Audero in porta, difficile consigliarlo, ma è bene segnalarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.