Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Venezia
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Venezia

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria di Marco Giampaolo sfiderà il Venezia: chi schierare contro la squadra verdearancio al Fantacalcio

Il limite massimo per la consegna della formazione al Fantacalcio, per il turno valido per la 30.a giornata del girone di ritorno Serie A, è alle 18.45 di questa sera, prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Spezia. Vediamo chi sono i giocatori da schierare al Fantacalcio della Sampdoria.

Stefano Sensi con un dubbio su dove giocherà è comunque da prendere sempre in considerazione, se non altro perché è uno dei candidati dal primo minuto di gioco. Abdelhamid Sabiri perché il tecnico della Sampdoria che lo metta in corsa o dal primo minuto è certo che potrebbe spaccare la partita. Francesco Caputo perché contro la Juventus è sembrato l’unico a mirare la porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.