Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Monza

Pubblicato

su

La Sampdoria di Dejan Stankovic sfiderà il Monza: chi schierare contro la squadra di Palladino al Fantacalcio

Il Fantacalcio è arrivato alla 21a giornata. Vediamo chi sono i giocatori da schierare della Sampdoria di Dejan Stankovic contro il Monza. La formazione dovrà essere consegnata entro le 15 di oggi, prima del primo anticipo di campionato tra Cremonese e Lecce.

Gli attaccanti prima o poi dovranno segnare. Per un allenatore di Fantacalcio è difficile scegliere di mettere in campo i blucerchiati che non fanno gol manco con le mani. Per la regola dei grandi numeri comunque la rete dovrebbe arrivare prima o poi. Quindi vale lo stesso discorso di tutte le settimane: Lammers e Gabbiadini vanno schierati, sia mai la volta buona. Winks e Audero garantiscono sempre buone prestazioni (il secondo purtroppo è condizionato dai malus) e possono essere schierati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.