Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Venezia
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Venezia

Pubblicato

su

Questa sera la Sampdoria sfiderà il Venezia nel match valido per la 18a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Dopo il Derby della Lanterna e la partita di Coppa Italia contro il Torino i giocatori della Sampdoria potrebbero sentirsi in fiducia e quindi portare ottimi voti e bonus anche al Fantacalcio. Scopriamo chi schierare!

Fabio QuagliarellaManolo GabbiadiniCiccio Caputo è difficile scegliere tra questi tre veterani in Serie A. Chiunque abbiate schierato dovrebbe fare la differenza. Sempre super consigliato Antonio Candreva, l’esterno è il miglior marcatore dei blucerchiati e quello da cui aspettarsi il meglio anche contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.