Fantacalcio Sampdoria: Quagliarella si conferma, crolla (di nuovo) Keita
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Quagliarella si conferma, crolla (di nuovo) Keita

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, Quagliarella si conferma. Crolla Keita in attacco: tutti i bonus (e malus) dei blucerchiati di Claudio Ranieri

La Sampdoria di Claudio Ranieri si porta a casa i tre punti contro l’Udinese, dopo il pareggio casalingo nell’infrasettimanale con lo Spezia . Al Fantacalcio gioie e dolori, perché la Sampdoria porta a casa alcuni voti bassi. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero non deve fare gli straordinari, una sola parata vera dopo il 90esimo minuto (6). In difesa Bartosz Bereszynski e Maya Yoshida si prendono il voto più alto del reparto (6.5), sufficiente la prova di Omar Colley (6). Sulla corsia mancina meno bene Tommaso Augello (5.5). A centrocampo cadono Antonio Candreva (5.5) e Morten Thorsby (5.5 va sottratto il malus per l’ammonizione). Sufficienti Mehdi Leris (6), Albin Ekdal (6), Jakub Jankto e Valerio Verre (6.5). In attacco male Keita Balde (5), si confermano Manolo Gabbiadini (6.5) e Fabio Quagliarella (6.5 più bonus gol da aggiungere).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.