Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Quagliarella si conferma, crolla (di nuovo) Keita

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, Quagliarella si conferma. Crolla Keita in attacco: tutti i bonus (e malus) dei blucerchiati di Claudio Ranieri

La Sampdoria di Claudio Ranieri si porta a casa i tre punti contro l’Udinese, dopo il pareggio casalingo nell’infrasettimanale con lo Spezia . Al Fantacalcio gioie e dolori, perché la Sampdoria porta a casa alcuni voti bassi. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero non deve fare gli straordinari, una sola parata vera dopo il 90esimo minuto (6). In difesa Bartosz Bereszynski e Maya Yoshida si prendono il voto più alto del reparto (6.5), sufficiente la prova di Omar Colley (6). Sulla corsia mancina meno bene Tommaso Augello (5.5). A centrocampo cadono Antonio Candreva (5.5) e Morten Thorsby (5.5 va sottratto il malus per l’ammonizione). Sufficienti Mehdi Leris (6), Albin Ekdal (6), Jakub Jankto e Valerio Verre (6.5). In attacco male Keita Balde (5), si confermano Manolo Gabbiadini (6.5) e Fabio Quagliarella (6.5 più bonus gol da aggiungere).