Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Verona
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Verona

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria sfiderà il Verona nel match della 31a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i tre giocatori della Sampdoria consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, quelli da evitare nel match contro il Verona, in programma domenica alle 15:00 al Ferraris.

La fisicità del centrocampo di Ivan Juric è una delle qualità migliori degli scaligeri, che potrebbero creare difficoltà nella zona centrale della formazione blucerchiata. Per questo motivo non è la giornata migliore per schierare né il rientrante Adrien SilvaMaya Yoshida, che rischia di soffrire la velocità di Kevin Lasagna. Si preannuncia essere una partita difficile anche per Bartosz Bereszynski, che sulla sua fascia dovrà vedersela con due velocisti del calibro di Federico Dimarco e Darko Lazovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.