Fantacalcio Sampdoria: Verre vola, occhio a Candreva
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Verre vola, occhio a Candreva

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, nel match contro la Fiorentina il migliore in campo è Candreva, Verre si prende la scena grazie al bonus

I fantallenatori avranno di che gioire nel caso in cui abbiano schierato Valerio Verre o Antonio Candreva titolari. I due giocatori hanno conquistato ottimi voti in pagella per la prestazione in Sampdoria Fiorentina e, in caso di Verre, il bonus gol è quantomeno inaspettato.

Candreva è stato giudicato dalla Gazzetta dello Sport il migliore in campo e la sua votazione è stata 7.5, per Verre invece 7 in pagella (più il bonus gol che fa la differenza). Ottime anche le prestazioni di Emil Audero 6.5 (con l’assist), Tommaso Augello 6.5, Gaston Ramirez 6.5 e Fabio Quagliarella 6.5 più il bonus per il gol realizzato dal dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.