Fantasia al potere: piace Coronado del Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fantasia al potere: piace Coronado del Palermo

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa alla prossima stagione: per rinforzare il reparto avanzato piace il brasiliano Coronado del Palermo

Fantasia e imprevidibilità sono le caratteristiche principali di Igor Coronado, trequartista e all’occorrenza seconda punta in forza al Palermo, una delle squadre favorite per la risalita dalla Serie B alla Serie A. La Sampdoria, secondo Telenord, starebbe pensando all’estroso attaccante rosanero per rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione, dato che il numero 10 dei siciliani potrebbe agire, esattamente come Caprari, sia dietro le punte sia accanto ad una prima punta di peso.

Il ds blucerchiato Osti è stato infatti avvistato giovedì sera in tribuna a Chiavari per Virtus Entella – Palermo, partita terminata 1-2 e nella quale il gioiellino brasiliano ha dato dimostrazione a sprazzi delle proprie qualità. In questa stagione di cadetteria Coronado ha giocato 29 partite, segnando 6 reti e sfornando 8 assist, un bottino certamente non male per una stagione che deve ancora vivere il suo momento più caldo. Le possibilità di arrivare al giocatore dipenderanno anche molto dalle sorti del Palermo: se i siciliani dovessero approdare in Serie A potrebbero decidere di puntare sulla sua qualità per cercare la salvezza, se invece dovessero restare in B la cessione si farebbe più probabile, dato che sembra ormai palese si tratti di una categoria che sta un po’ stretta al trequartista classe ’92.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.