Farabegoli lascia ancora la Sampdoria: ufficiale il nuovo prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Farabegoli lascia ancora la Sampdoria: ufficiale il nuovo prestito

Pubblicato

su

Il difensore Tommaso Farabegoli lascia la Sampdoria e si trasferisce in prestito ancora in Serie C: giocherà nell’Ancona-Matelica

Tommaso Farabegoli, difensore centrale classe ’99, dopo le esperienze della stagione tra Vis Pesaro e Feralpisalò si trasferisce ancora in prestito. Il calciatore di proprietà della Sampdoria giocherà ancora in Serie C, tra le fila dell’Ancona-Matelica.

Il calciatore si dice contento della nuova destinazione: «Sono felice della mia scelta, sin da subito ho sentito grande fiducia e stima da parte della società e queste mi hanno veramente colpito. Sono carico, a spingermi sono la giusta umiltà ma anche una grande voglia di migliorare e dare il massimo, specie in una piazza prestigiosa come questa con una città, dei tifosi e uno stadio molto belli. Speriamo di toglierci insieme delle belle soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.