Quagliarella ospite di Fazio: «Felice di essere tornato alla Sampdoria»

© foto Twitter

Fabio Fazio non nasconde mai la sua fede blucerchiata. Al tavolo di “Che tempo che fa” celebra Quagliarella e la Sampdoria

Fabio Fazio, fin dai tempi di Quelli che il calcio, non ha mai nascosto il suo essere tifoso della Sampdoria. In quegli anni utilizzava un microfono blucerchiato e, con il passare del tempo, ha sempre cercato di infilare qualcosa che richiamasse alla Sampdoria: nella pubblicità, recente, dove elargiva consigli a Baglioni in vista del Festival di Sanremo, si vede chiaramente una sciarpa blucerchiata alle sue spalle, ha fatto indossare la maglia più bella del mondo a Luciana Littizzetto in occasione di puntata del suo programma di punta, sono solo due esempi del suo essere tifoso. Ieri sera, nella parte finale della trasmissione Che tempo che fa, nello spazio chiamato il “Tavolo”, dove più ospiti vengono intervistati in una specie di chiacchierata informale, Fabio Fazio ha nuovamente celebrato la Sampdoria e il suo attaccante di punta Fabio Quagliarella.

Già dall’annuncio, cosa che non è sfuggita agli occhi del pubblico, il conduttore è apparso molto emozionato nel presentare l’attaccante più forte d’Italia. Quagliarella è stato oggetto di tutte le attenzioni di Fazio che si è premurato di metterlo a suo agio, dedicandogli ben due contributi video, uno dedicato a tutti i suoi gol più belli – la maggior parte in blucerchiato -, l’altro della sua infanzia a Napoli. Due sole domande, da parte di Fazio, per l’attaccante italiano, la prima riguardante il suo stato di salute: «Sto bene, molto bene» ha esordito «Oggi è stata una partita difficile ma abbiamo vinto». E la seconda su come si trovi alla Sampdoria, pur essendo dichiaratamente un tifoso del Napoli: «Ognuno ha la sua squadra del cuore, ho sempre tifato Napoli e lo tifo anche oggi. Alla Sampdoria sto benissimo, ho un buonissimo rapporto con tutto l’ambiente: con il Presidente, con i compagni di squadra e l’allenatore, ma soprattutto con il meraviglioso pubblico blucerchiato. Sono felice di essere tornato sebbene all’inizio tutti pensassero che ero un vecchietto». Quagliarella ha infine donato la sua maglia, numero 27, con dedica speciale al conduttore di “Che tempo che fa”.

1. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

2. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

Instagram

3. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

4. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

5. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

6. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

7. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

8. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

9. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

10. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

11. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

12. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

13. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

14. Fazio celebra la Sampdoria a “Che tempo che fa”

Articolo precedente
zapata sampdoriaPile scariche per Zapata: a Milano titolare Kownacki?
Prossimo articolo
Blucerchiati in festa: il compleanno di Torreira e il veterano Quagliarella