Salernitana, Fazio: «Vogliamo lottare per la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Fazio: «Vogliamo lottare per la Serie A»

Pubblicato

su

Salernitana, Fazio parla della lotta per non retrocedere dalla Serie A: le dichiarazioni del difensore ex Roma

Federico Fazio, difensore della Salernitana, ha parlato a Sky Sport della lotta salvezza in Serie A. Difficile dopo il pareggio contro lo Spezia, ma il difensore avvisa tutte le dirette concorrenti inclusa la Sampdoria.

FAZIO ALLA SALERNITANA«Sabatini mi ha convinto subito, mi ha chiamato e mi ha parlato del progetto. Mi ha parlato anche del nuovo presidente e poi lui sa come convincermi. Speriamo di restare in Serie A, piano piano vogliamo lottare per questo. Ho giocato tanti anni nella Roma e non mi dimenticherò mai ciò che ho passato in giallorosso. Ringrazio anche i tifosi per i cinque anni meravigliosi che ho vissuto lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.