Fazio Sampdoria, Ferrero in prima linea: i dettagli della trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Fazio Sampdoria, Ferrero in prima linea: i dettagli della trattativa

Pubblicato

su

Fazio Sampdoria, operazione difficile sotto il profilo economico: il difensore ha ancora due anni di contratto a 2.5 milioni di euro

Federico Fazio non rientra più nei piani della Roma. Questo è l’unico appiglio certo a cui si aggrappa la Sampdoria nella speranza di chiudere la trattativa per il passaggio in blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Trattativa in corso per Fazio: tutti i dettagli

Il presidente Massimo Ferrero sta seguendo in prima linea la trattativa sperando che la Roma, pur di cederlo, sia disposta a partecipare economicamente al lauto ingaggio percepito dal difensore. A quanto riporta il Secolo XIX, Fazio (che ha ancora due anni di contratto a 2,5 milioni di euro a stagione) chiederebbe un allungamento di un anno alle stesse cifre per trasferirsi alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.