Fedele: «Napoli? Inizio in discesa. Juve, Samp e Cagliari inferiori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedele: «Napoli? Inizio in discesa. Juve, Samp e Cagliari inferiori»

Pubblicato

su

Enrico Fedele ha parlato dell’inizio del campionato del Napoli, spiegando come secondo lui il cammino dei partenopei sia stato in discesa

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato dell’inizio del campionato del Napoli a Radio Marte, spiegando come secondo lui trovare subito Juventus, Sampdoria e Cagliari abbia agevolato il cammino dei partenopei.

«Il Napoli ha avuto un inizio in discesa sicuramente con squadre inferiori, la Juventus sembrava il Nola, anzi attualmente è peggio. Contro la Juventus abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. Ora il Napoli affronta squadre che sulla carta sono inferiori, cioè Sampdoria e Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.