Fedelissimi: «Situazione delicata: Il 5 maggio una nuova riunione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fedelissimi: «Situazione delicata: Il 5 maggio una nuova riunione»

Pubblicato

su

La stagione della Sampdoria sta volgendo al termine ma prima del rompete le righe mancano ancora due appuntamenti piuttosto importanti: uno è il prossimo Derby della Lanterna, poi ci sarà la sfida dello Juventus Stadium contro i Campioni d’Italia per chiudere l’annata 2015/16. La tifoseria blucerchiata nel corso della stagione ha sempre dato il suo sostegno alla squadra, e negli scorsi mesi ha promesso, si fa per dire, una resa dei conti a bocce ferme nei confronti della presidenza.

Nel frattempo però, il tifo blucerchiato in vista del Derby, dopo la riunione svoltasi negli scorsi mesi, ha deciso di ritrovarsi per un altro appuntamento. Ecco il comunicato apparso sul sito dei Fedelissimi e degli Ultras Tito Cucchiaroni, che vi riportiamo di seguito:  Quest’anno ci siamo incontrati con l’obiettivo di far fronte comune dinnanzi alle difficoltà che stava affrontando la nostra Sampdoria. I risultati hanno premiato la nostra iniziativa. Quasi inutile ricordarvi che la situazione attuale è particolarmente delicata ed è per questo motivo che riteniamo fondamentale ancora una volta, ritrovarci, fare quadrato, compattarci, guardarci negli occhi. Non possiamo delegare il nostro compito di tifosi, dobbiamo schierarci compatti, di prima persona. Diamo quindi appuntamento a tutti i tifosi sampdoriani GIOVEDI’ 05/05/2016 presso la SALA CHIAMATA DEL PORTO alle ore 21.00. Tutto dipende da tutti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.