Federclubs: «Sampdoria, onora la maglia più bella del mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Sampdoria, onora la maglia più bella del mondo»

Pubblicato

su

La Federclubs ha pubblicato sui propri canali social un messaggio di incoraggiamento alla Sampdoria in vista della Juventus

La Sampdoria deve tornare a fare punti per muovere verso l’alto la sua classifica. L’impegno della prossima giornata di campionato è però arduo dato che al Ferraris arriva la Juventus. Il messaggio della Federclubs ai blucerchiati.

IL MESSAGGIO«Sabato, ore 18: ci aspettiamo una reazione dai nostri ragazzi, una risposta sul campo, una risposta fatta di carattere e orgoglio. La difficoltà della sfida sia un incentivo in più a voltare pagina dopo le ultime due stucchevoli prestazioni.Marassi sta tornando ad essere la nostra arma in più: continuiamo a fare la nostra parte, ad essere la spinta in più nei momenti difficili, torniamo a vivere lo stadio, dal vivo. Noi ci saremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.