Federclubs: «Coloriamo il derby di Blucerchiato!»

© foto www.imagephotoagency.it

Il comunicato della Federclubs è più chiaro che mai: colorare il derby, lo stadio, di blucerchiato. Per una giustissima causa. Diecimila bandiere coi quattro colori più belli saranno vendure sabato a partire dalle 15,30 nei pressi dei punti di accesso dei settori Gradinata Sud, Distinti e Tribune. L’obiettivo raggiungere i 50 mila euro da devolvere a favoe delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. Di seguito il comunicato integrale:

10.000 bandiere, un obiettivo comune: colorare il derby di Blucerchiato, in ogni nostro settore, spavaldi davanti al nemico.

Abbiamo lavorato, uniti, da diverse settimane per essere pronti a questo appuntamento: un match fondamentale, in cui vogliamo fare la differenza e aiutare i ragazzi in campo con il nostro sostegno, la nostra grinta. Il nostro obiettivo, oltre al risultato, sarà raggiungere quota 50.000 euro da devolvere a favore delle popolazioni colpite dal sisma; un traguardo impegnativo, che necessita il sostegno di tutti voi Sampdoriani.

Sabato, dalle ore 15,30, saremo presenti nei punti di accesso principali di Gradinata Sud, Distinti e Tribune: le bandiere saranno in vendita al costo di 5€ ciascuna. Il totale, dedotto il costo di produzione, si andrà a sommare alla cifra da noi fin qui raccolta (a riguardo, ci teniamo a segnalare il contributo ricevuto sul conto corrente dedicato – IBAN IT50H0617501488000000386180 – da parte dei Rude Boys and Girls, di 840 euro, a cui va il nostro grazie).

Questo non è un semplice appello: è un DOVERE di ogni Sampdoriano alzare con orgoglio questa bandiera sabato al derby!

CHI NON LA COMPRA È UN GENOANO!

Cattivi Maestri

Fedelissimi

Federclubs

Fieri Fossato

Struppa

Ultras Tito

Valsecca

Articolo precedente
Pavlovic sampdoriaPavlovic: «Sto meglio, spero di tornare presto»
Prossimo articolo
pradè sampdoriaPradé a Genova, incontro con Romei e Osti