Federclubs: «Intervento di Lanna? Un ritorno alla Sampdoria del passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «L’intervento di Lanna è un ritorno alla Sampdoria del passato»

Pubblicato

su

Il presidente Marco Lanna e Gianni Panconi sono intervenuti alla riunione della Federclubs: il commento social all’evento

Il presidente Marco Lanna e il membro del CdA Gianni Panconi sono intervenuti alla riunione della Federclubs con il progetto di ripristinare i rapporti tra la Sampdoria e i suoi tifosi.

LE PAROLE DELLA FEDERCLUBS «Un ritorno al passato, fatto di persone serie e Sampdoriane: l’assemblea dei Club della Federazione, svoltasi ieri sera presso la sala riunioni dell’Istituto Champagnat, ha visto tra gli ospiti Marco Lanna e Gianni Panconi in rappresentanza del CdA Blucerchiato, accompagnati da Sergio Tantillo responsabile dei rapporti con la tifoseria.

Mancava da un decennio l’intervento del Presidente della Sampdoria alle nostre assemblee: una nostra scelta, coerente ma non semplice. Ieri abbiamo rivisto lo stile Sampdoria, rappresentato da Sampdoriani Doc, impegnati nel non semplice compito di consegnare la società in mani solide e ripristinare il rapporto con la famiglia Blucerchiata.

Ringraziamo tutti i partecipanti della Federazione, convinti che anche da serate come questa passi la nostra rinascita dopo anni tormentati, e ringraziamo i nostri ospiti che hanno saputo scaldare il cuore dei Club presenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.