La Federclubs omaggia Quagliarella: «Un campione, in campo e fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Federclubs omaggia Quagliarella: «Un campione, in campo e fuori»

Pubblicato

su

La Federclubs ha omaggiato Fabio Quagliarella dopo il mancato prolungamento del suo contratto con la Sampdoria: le parole

La Federclubs ha omaggiato Fabio Quagliarella dopo il mancato prolungamento del suo contratto con la Sampdoria. Ecco il lungo messaggio pubblicato su Facebook.

MESSAGGIO – «Grazie Fabio. Grazie per i tuoi 106 gol, quarto marcatore di sempre della Samp e terzo a raggiungere la vetta di capocannoniere dopo Brighenti e Vialli. Grazie per le 293 presenze in maglia blucerchiata, in diverse fasi della tua vita, della nostra vita. Grazie per essere sempre stato un professionista esemplare, mai una parola fuori posto, mai atteggiamenti fuori luogo. Grazie per aver aiutato i nostri giovani a crescere; grazie per esserti fatto carico di decisioni scomode nello spogliatoio in uno degli anni più difficili per la Sampdoria. Grazie soprattutto per essere sempre stato disponibile, alla mano, sorridente, pacato con tutti noi tifosi. Un campione, in campo e fuori. … Quagliarella alè alè!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.