Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Giovedì inizia la distribuzione dei calendari»

Pubblicato

su

La Federclubs, con un comunicato pubblicato sui social, ha voluto lanciare un’iniziativa rivolta a tutti i tifosi della Sampdoria

La Federclubs ha voluto lanciare un’iniziativa rivolta a tutti i tifosi della Sampdoria, ovvero la vendita dei calendari con le immagini dei murales della Gradinata Sud. I proventi saranno devoluti in beneficenza. Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook.

COMUNICATO – «Passione, amore, sacrificio, ci hanno spinto a fare quello che forse all’inizio neanche immaginavamo, un capolavoro a cielo aperto, che oggi vogliamo condividere con uno splendido calendario, il cui ricavato verrà devoluto ai più bisognosi.. Già, perché la vera beneficenza è senza ostentazioni. Motivo per cui, noi Ragazzi della Sud, abbiamo deciso di devolvere i proventi ai “Marinai nei guai”. La distribuzione dei calendari, inizierà da giovedì 8 Dicembre presso i seguenti punti vendita: Fedelissimi, Fieri fossato, Val secca, Struppa, Molesti, Federclubs, Praini, Paveto, Bar Romoli c.de Stefanis 20/22, Bar perditempo P.Monastero 9/11 r., Cuoio e Pellami via porta soprana 23r., Edicola via torti 130r., Profumeria la matta fossato di montesignano11r.,Tabacchino via Vannucci 5r, Piccolo bar dei Palati via Aurelia 81 Varigotti Savona».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.