Federclubs: «Lieti di riabbracciare il Sampdoria Club Certosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Lieti di riabbracciare il Sampdoria Club Certosa»

Pubblicato

su

La Federclubs attraverso un post social ha annunciato il ritorno dello storico Sampdoria Club Certosa: le parole

La Federclubs attraverso un post social ha annunciato il ritorno dello storico Sampdoria Club Certosa. Ecco le parole pubblicate sulla propria pagina Facebook.

POST SOCIAL – «Un nuovo, prestigioso, ritorno in Federclubs. Siamo lieti di riabbracciare il Sampdoria club Certosa, nato nella stagione 1985/86 come “Fausto Salsano” e rivolto ai bambini, il logo viene disegnato da un ragazzo del quartiere per celebrare la prima Coppa Italia vinta pochi mesi prima. Nel ‘89 il club viene dedicato a Gianluca Pagliuca, per poi acquisire la denominazione attuale al principio degli anni 2000. Sono innumerevoli le trasferte organizzate dal club, grazie particolarmente all’impegno del compianto Mauro Pavanati, un vero factotum del club, Anna e Paola,molteplici le attività in cui il club si è distinto. Nel ringraziare chi si è prodigato per il rilancio del club e chi in questi anni si è speso perché potesse andare avanti, BENTORNATO SAMPDORIA CLUB CERTOSA! Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.