La Federclubs celebra la nascita del Sampdoria Club Nervi - S. Ilario: il messaggio
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Federclubs celebra la nascita del Sampdoria Club Nervi – S. Ilario: il messaggio

Pubblicato

su

La Federclubs ha celebrato la nascita del Sampdoria Club Nervi – S. Ilario invitando i tifosi alla festa di venerdì prossimo: il messaggio

La Federclubs ha celebrato la nascita del Sampdoria Club Nervi – S. Ilario invitando i tifosi a recarsi alla festa d’inaugurazione in programma venerdì prossimo. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «Metti un giorno una decina di amici che si incontrano con la voglia di urlare al mondo intero che la passione per quei magici colori non viene meno nel momento più cupo. Metti che si incontrino a Nervi, perla del levante genovese che da tanti anni non vede un punto di riferimento per i tifosi doriani, ed ecco, scatta la scintilla, l’idea di creare un club. Presto le richieste arrivano anche dalla vicina Sant’Ilario e in breve tempo, da una decina di amici si passa a circa un centinaio di iscritti. L’obiettivo è di coinvolgere sempre più gente, organizzando trasferte, trovando una sede dove poter guardare le partite quando non la si può seguire fuori casa. Il Sampdoria club Nervi Sant’Ilario aspetta tutti venerdì 14 luglio alle ore 19 dalla gelateria Giumin per festeggiare l’inizio di questo nuovo cammino. Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.