Sampdoria, non solo Ferrero: anche Garrone nel mirino dei tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, non solo Ferrero: anche Garrone nel mirino dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

La Federclubs ha preso una dura posizione contro il presidente della Sampdoria Ferrero, ma i tifosi commentano accusando anche Garrone – FOTO

La Federclubs, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali social, ha preso posizione contro il presidente della SampdoriaMassimo Ferrero. I commenti dei sostenitori blucerchiati sulla pagina Facebook, dove è apparsa la nota rivolta al patron dei genovesi, non hanno perdonato nemmeno l’ex numero uno del club Edoardo Garrone.

Tra le tante parole di supporto per il comunicato della Federclubs, ci sono anche molti riferimenti all’ex presidente Garrone, colpevole, secondo i tifosi, di non aver valutato coscientemente il suo successore alla proprietà della Sampdoria. La posizione della tifoseria blucerchiata è ormai chiarissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.