Federclubs: «Abbonarsi segno concreto di sostegno di sostegno. viva la Sampdoria!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Abbonarsi segno concreto di sostegno. Viva la Sampdoria!»

Pubblicato

su

La Federclubs ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria a sottoscrivere l’abbonamento per la prossimo stagione: il messaggio

La Federclubs ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria ad abbonarsi per per la prossima stagione, dopo che il club blucerchiato ha comunicato l’inizio della campagna abbonamenti 2023/2024. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «È partita da pochi minuti la campagna abbonamenti 23/24. La prima dopo la liberazione, la prima della nostra rinascita. Abbonarsi non è solo la dimostrazione di fedeltà che ogni tifoso deve onorare: è un segno concreto di sostegno a questa società, al nostro futuro. Abbonarsi è un messaggio all’ambiente Sampdoriano, è la risposta più naturale a questi mesi di passione. La Sud è in vendita in prelazione da oggi, e invitiamo tutti a rinnovare la propria tessera al più presto, anche grazie agli strumenti online. Ma se sulla Sud e i suoi ragazzi non abbiamo bisogno di parole, un passaggio lo meritano la Nord e i ragazzi del Cajenna che ancor di più animeranno un settore più accessibile e con agevolazioni anche per gli under 12. Infine, segnaliamo con orgoglio che il Taxi Club – in collaborazione con la Federclubs – espone sui propri mezzi decine di banner “RIPAR… TI AMO!”. Un altro segnale che la Sampdoria è viva, viva la Sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.