Federclubs: «La nostra Sampdoria è stata tradita ed è in pericolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «La nostra Sampdoria è stata tradita ed è in pericolo»

Pubblicato

su

La Federclubs ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi della Sampdoria: rinnovato l’invito per l’appuntamento sotto la Gradinata Sud

La Federclubs ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi della Sampdoria. Rinnovato l’invito per l’appuntamento sotto la Gradinata Sud. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal sodalizio blucerchiato su Facebook.

MESSAGGIO – «In tutta la sua storia abbiamo accompagnato la nostra eterna ragazza del ‘46 in innumerevoli battaglie. Non è mai contato che l’obiettivo fossero faticose salvezze piuttosto che prestigiosi trionfi nazionali e internazionali: ci siamo sempre stati, di generazione in generazione. Ora, davanti a noi si presenta la sfida più difficile di sempre: la Samp è in pericolo, la nostra Sampdoria è stata tradita. Tifosi da tutta Italia si stanno mobilitando in vista della manifestazione del 26/11: numerosi clubs organizzano pullman, o mettono a disposizione posti sui propri mezzi privati, per permettere a tutti di urlare, con quello stile e amore che nessuno mai potrà sottrarci, la nostra rabbia. Al tuo fianco io sarò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.