Federclubs: «Non possiamo restare lontani dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Non possiamo restare lontani dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs ha lanciato un messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista dei prossimi match di Serie A

La Federclubs ha lanciato un messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista dei prossimi match di Serie A. Ecco la nota pubblicata sui canali ufficiali del sodalizio blucerchiato.

MESSAGGIO – «Non posso restare lontano da te. Per l’ennesima volta, il pubblico doriano si fa beffe degli sciagurati orari in cui cadono le partite della nostra amata. Restano solo circa 500 biglietti del settore ospiti ancora disponibili a 5 giorni dalla partita contro il Torino. Come a San Siro sabato scorso, come a Cremona 10 giorni fa, come sempre abbiamo fatto ovunque, a dispetto dell’orario, della distanza, dei prezzi e di tutti sacrifici che ne conseguono; noi saremo insieme a lei, pronti a sostenere i nostri colori, pronti a non arretrare di un millimetro, pronti a lottare fino alla fine. Sampdoria olè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.