Federclubs: «Belle parole e fatti. Non lasciamo sola la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Belle parole e fatti. Non lasciamo sola la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista della trasferta in casa della Lazio

La Federclubs ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista della trasferta in casa della Lazio. Ecco il comunicato ufficiale diffuso attraverso i canali del sodalizio blucerchiato.

MESSAGGIO – «Dallo studente che vuole esserci a costo di viaggiare con lo zaino indosso, a chi è in pensione e vuole lottare per la squadra della sua giovinezza, passando per chi lavora ma chiede permesso per l’ennesima volta; anche a Roma NOI CI SIAMO! Come sempre i doriani danno corrispondenza coi fatti alle belle parole: non la lasceremo sola. I biglietti, costo 25€, sono reperibili tramite il circuito Vivaticket fino alle 19 di domenica 26. Vendita libera, cambio nominativo vietato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.