Federclubs risponde alla Lega Serie A: «Nulla da dire su quanto accade alla Sampdoria?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs risponde alla Lega Serie A: «Nulla da dire su quanto accade alla Sampdoria?»

Pubblicato

su

La Federclubs ha risposto alla Lega Serie A, che nelle scorse ore ha rimproverato la Sampdoria per il comportamento dei tifosi

La Federclubs ha risposto alla lettera della Lega Serie A, in cui si rimproverava la Sampdoria per il comportamento dei tifosi blucerchiati durante il secondo tempo contro lo Spezia. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal sodalizio doriano.

COMUNICATO UFFICIALE – «Apprendiamo – senza troppo sorprenderci – che la Lega Calcio ha sollevato interrogativi all’UC Sampdoria ed alle autorità locali per il “comportamento non conforme” dei tifosi Blucerchiati. Al presidente Lorenzo Casini e agli autori materiali della lettera chiediamo: sul “comportamento non conforme” di Ferrero di questi anni e su quello che sta accadendo alla Sampdoria non avete nulla da dire? Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.