Federclubs: «Sosteniamo la Sampdoria nella prossima battaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Sosteniamo la Sampdoria nella prossima battaglia»

Pubblicato

su

La Federclubs ha elogiato la vittoria della Sampdoria contro la Cremonese e lanciato un messaggio in vista della trasferta in casa dell’Inter

La Federclubs ha elogiato la vittoria della Sampdoria contro la Cremonese e lanciato un messaggio in vista della trasferta in casa dell’Inter. Il comunicato ufficiale.

MESSAGGIO – «Adesso e per sempre ti amerò. Dopo la dura e vittoriosa lotta di Cremona, dove il sostegno dato dal nostro amore ha fatto sì che pareva giocassimo in casa, eccoci, nel volgere di pochi giorni, chiamati a sostenere i nostri colori in una nuova, importantissima battaglia. I dati della vendita dei biglietti segnano un costante e deciso aumentare di tifosi blucerchiati, pronti ad affiancare i nostri ragazzi a San Siro. Ovunque sarai, ovunque io sarò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.