Sampdoria, Vassallo: «Ci vediamo venerdì, vero?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Vassallo: «Ci vediamo venerdì, vero?»

Pubblicato

su

Il presidente della Federclubs, Emanuele Vassallo, ha ricordato l’importanza del corteo, domani alle ore 18.30, per la salvezza della Sampdoria

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha mandato un messaggio via Facebook a tutti i tifosi della Sampdoria. Di fondamentale importanza il corteo, in programma domani da Corte Lambruschini fino allo stadio Luigi Ferraris, per il bene della Sampdoria.

LE PAROLE «Alle migliaia di persone che chiedevano un corteo: ci vediamo venerdì, vero?», queste le parole. È chiaro che molto probabilmente con lo slittamento dell’assemblea alla seconda convocazione gli uffici della Sampdoria saranno vuoti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.