Federclubs, Vassallo: «È il momento di spingere tutti insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs, Vassallo: «È il momento di spingere tutti insieme»

Pubblicato

su

Ferraris, i tifosi danno buoni segnali di ritorno allo stadio: le parole di Emanuele Vassallo presidente della Federclubs

I tifosi della Sampdoria stanno danno buoni segnali di ritorno allo stadio: le parole di Emanuele Vassallo presidente della Federclubs a Il Secolo XIX.

RITORNO STADIO«C’è stato un allontanamento dovuto al Covid e non solo. Adesso qualcosa sta cambiando, i club stanno iniziando di nuovo a rispondere, direi che siamo all’inizio della risalita. È il momento di spingere tutti insieme per creare gradualmente le condizioni per il ritorno alla normalità».

TIFOSI PONENTE«I club del Ponente ripristinando il pullman hanno dato un bel segnale, fanno vedere che si stanno rimboccando le maniche. Bisogna continuare così».

UNIONE«Da parte della società sono arrivati concreti segnali di una ripresa della collaborazione con la tifoseria. Le più belle pagine della Sampdoria sono state scritte proprio quando si viveva in una situazione di totale armonia tra tutte le componenti. Ogni cosa andava a posto, ogni difficoltà superata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.