Federico Giampaolo: «Sampdoria? Risultato che vale la salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federico Giampaolo: «Sampdoria? Risultato che vale la salvezza»

Pubblicato

su

Il fratello di Marco Giampaolo ha fatto il punto sul match tra Sampdoria e Salernitana: le sue parole in vista della sfida al Ferraris

Federico Giampaolo, fratello del tecnico blucerchiato, ha fatto il punto sul match tra Sampdoria e Salernitana: le sue parole in vista della sfida al Ferraris.

DICHIARAZIONI«Ci sentiamo spesso ma di questa partita non ne abbiamo parlato. In caso di vittoria la Sampdoria potrebbe quasi ipotecare la salvezza, anche perché quelle sotto non stanno facendo molti punti, ma sarà una partita difficile, incerta, da giocare fino al 95’. Entrambe dovranno dimostrare personalità, voglia di vincere, sono quelle gare che tutti vorrebbero giocare per dimostrare il proprio valore», le sue parole a La Città di Salerno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.