Giunti sulla Serie B: «Prima tanti giocatori erano disposti a scendere di categoria, ora...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giunti sulla Serie B: «Prima tanti giocatori erano disposti a scendere di categoria, ora…»

Pubblicato

su

Federico Giunti, ex allenatore della Primavera del Milan, ha analizzato i cambiamenti intercorsi negli anni nel campionato di Serie B


L’ex allenatore della Primavera del Milan Federico Giunti ha preso la parola accennando alla cadetteria italiana per PianetaSerieB. Il tecnico ha analizzato i cambiamenti intercorsi negli anni nel campionato di Serie B. Le sue parole:

«Son convinto che ci fossero valori a livello di giocatori tecnici anche più alti rispetto al campionato di oggi. C’erano tanti giocatori disposti a scendere dalla categoria superiore, anche perché il campionato di Serie B era seguito e performante. C’erano giocatori che a livello tecnico davano spettacolo. Oggi il calcio è un po’ cambiato ed ora l’aspetto fisico è molto più preponderante. La differenza è questa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.