Olly: «Tifo Sampdoria fin da piccolo. Vialli e Mancini...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Olly da Sanremo 2023: «Tifo Sampdoria fin da piccolo. Vialli e Mancini…»

Pubblicato

su

Federico Olivieri, in arte Olly, ha confidato il proprio amore per la Sampdoria: le parole del cantante in gara a Sanremo 2023

Federico Olivieri, in arte Olly, è tra i big in gara durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante genovese ha confidato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l’amore nei confronti della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. Certo, noi sognavamo Vialli presidente e Mancini in panchina… peccato, che dispiacere le scomparse di Gianluca e Mihajlovic, rimarranno per sempre nei nostri cuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.