Morte Vialli, Fedez: «Avevamo in programma una cosa. Mi hai dato tanto» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Fedez: «Avevamo in programma una cosa. Mi hai dato tanto» 🎥

Pubblicato

su

Il cantante Fedez ha voluto ricordare Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso in mattinata all’età di 58 anni

Il cantante Fedez ha voluto ricordare Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso in mattinata all’età di 58 anni. Ecco le sue parole su Instagram.

RICORDO – «Abbiamo subito lo stesso intervento per due patologie diverse. Non mi era mai capitato nella vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Avevamo in programma di incontrarci per fotografarci assieme mostrando le rispettive cicatrici, ma purtroppo non è stato possibile. Mi spiace non avert conosciuto più a fondo, mi hai dato tanto. Ciao Gianluca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.