Sampdoria, Pirlo si ritrova Esposito: venti punti con lui in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo si ritrova Esposito: venti punti con lui in campo

Pubblicato

su

Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo ritrova Sebastiano Esposito: l’attaccante dovrebbe partire dalla panchina. Le ultime

Buone notizie per Andrea Pirlo in vista del match contro la Feralpisalò. Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica, il tecnico della Sampdoria potrà nuovamente contare su Sebastiano Esposito. Si tratta di un recupero fondamentale per la squadra in quanto l’attaccante blucerchiato, dopo qualche problema fisico iniziale, ha trovato la continuità confezionando cinque e un assist in tredici gare. Con il classe 2002 in campo i blucerchiati hanno conquistato ben venti punti.

Poi un altro infortunio ad inizio anno ha compromesso la sua crescita, ha giocato due partite contro Modena e Pisa, siglando comunque un assist ad Augustin Alvarez, ma la sua condizione non era al meglio. Adesso il ritorno in campo per dimostrare il suo valore e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati per il finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.