Feralpisalò, Vecchi: «Serie B? Allenatori e staff importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Feralpisalò, Vecchi si prepara per la Sampdoria: «Allenatori e staff importanti in Serie B»

Pubblicato

su

Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, si prepara ad affrontare la Serie B: le parole sulle avversarie

Inevitabile pensare che le parole di Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, siano dirette alla Sampdoria, al Bari e alle altre squadre che partono con l’obiettivo di centrare la Serie A al primo colpo. Le dichiarazioni a Tuttosport.

STAFF IMPORTANTI – «Abbiamo vinto la C grazie alla forza del gruppo e dell’ambiente. Per raggiungere la salvezza in B dovremo mettere sul campo le stesse prerogative, con un ambiente sereno che non lascia nulla al caso. Tra C e B ci sono grandi differenze, soprattutto per abilità tecniche e aspetto fisico. Si sbaglia meno, gli allenatori sono preparati e hanno staff importanti. Ho visto le semifinali e finali playoff, c’è da spaventarsi per la qualità di allenatori e giocatori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.